Convertitore multimediale per Mac
Ci troviamo di fronte ad uno strumento intuitivo, veloce ed efficiente per convertire sia audio che video su Mac. Offre risultati di alta qualità e può eseguire processi di conversione fino a 30 volte più velocemente di alcuni strumenti presenti sul mercato. Stiamo parlando di Total Video Converter per Mac.
Compatibile con oltre 250 formati e praticamente qualsiasi dispositivo
Non importa se si tratta di un formato come Windows Media Video o se hai registrato un video con Android. Total Video Converter per Mac riconosce il file ed è in grado di convertirlo in qualsiasi formato desideriamo, sia video che audio. Di fatto, può anche estrarre il suono dai file video.
Offre anche strumenti per l'editing e per la creazione di dischi ottici come DVD, ma l'ideale è elencarti le principali caratteristiche offerte dal programma:
- Conversione fino a 30 volte più veloce di altre soluzioni presenti sul mercato.
- Interfaccia semplice e intuitiva.
- Conversione senza perdita di qualità.
- Compatibile con più di 250 formati come MOV, MP4, AVI, MKV, FLV, VOB, MP3, M4A, OGG, WMV...
- Compatibile con la maggior parte dei dispositivi: iPhone, iPod, Android, Apple TV, PSP, Xbox, PlayStation...
- Possibilità di combinare più video o audio in un unico file.
- Strumento di editing che permette di unire file, separare e tagliare, applicare effetti di fade, modificare la risoluzione e le dimensioni...
- Aggiungi sottotitoli ed effetti di immagine e di transizione.
- Crea i tuoi DVD con il tuo masterizzatore.
Una delle sue caratteristiche principali è inoltre la semplicità della sua interfaccia, cosa che permetterà a qualsiasi utente con minime conoscenze della gestione dei computer di padroneggiarla facilmente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Si tratta di una versione di prova con funzioni limitate per 15 giorni.
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.9.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto